Filippo Latella

Testimone visivo di realtà sociali

Diario Visivo di alcuni invisibili al tempo del Corona Virus

/

In un periodo di incertezza e isolamento, ho catturato il quotidiano dei miei straordinari colleghi della società di telecomunicazioni attraverso il mio obiettivo. Questo progetto, intitolato “Diario Visivo degli Invisibili al Tempo del Coronavirus”, si propone di rivelare le vite di coloro che hanno continuato a lavorare instancabilmente dietro le quinte durante la pandemia.

Mentre gran parte del mondo si fermava, il nostro impegno nel settore delle telecomunicazioni ci ha permesso di abbracciare lo smart working, rendendo possibile la continuità delle attività e facilitando la vita all’interno delle mura domestiche. Abbiamo mantenuto le telecomunicazioni, garantendo connessioni vitali in un momento in cui il distanziamento fisico ha reso le connessioni digitali ancora più essenziali.

Queste immagini testimoniano la resilienza e la dedizione di coloro che, spesso invisibili ma fondamentali, hanno lavorato dietro le quinte per sostenere il tessuto sociale. Ogni foto racconta una storia di adattamento, cooperazione e impegno nel mantenere il mondo connesso, anche quando la distanza sembrava prevalere.

“Diario Visivo degli Invisibili al Tempo del Coronavirus” è un tributo alle persone che hanno lavorato instancabilmente durante una crisi globale, illuminando la forza e la solidarietà che si celano dietro le facciate quotidiane della vita lavorativa durante la pandemia.


Categories:

Tags:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *